Altra uscita infrasettimanale per il Rogara Team che finalmente riesce a farsi un giro sulla pista di San Lorenzo di Treia, tappa fissa da anni del circuito Gravity Race.
I partecipanti alla spedizione sono… Cicio, Spada ed i soliti Demis e Genna!
Parcheggiate le auto al bar di San Lorenzo saliamo dunque lungo la strada asfaltata per raggiungere l’inizio della pista.
Il percorso, anche se un po’ abbandonato, risulta essere molto divertente e la goduria è talmente tanta che lo affrontiamo 3 volte di fila senza mai fermarci.
E’ proprio sull’ultima discesa che si registra un bel volo di Demis che entra dunque di diritto nella corsa al titolo Lepre dell’anno 2014!
Un incrocio è stato infatti fatale al povero Demis che, per colpa di un pirata della strada (Cicio) ed uno sciagurato consigliere (Genna), si ritrova a strisciare per terra per diversi metri lungo un ripidone.
Le indagini per il concorso di colpa sono dunque aperte… ma il campione in carica del titolo si sta dando un bel da fare!
PARTECIPANTI
- Demis
- Genna
- Cicio
- Spada
TRACCIA
Altitudine massima: 800 m
Altitudine minima: 448 m
FOTO
Grande Spada!!!!!
Mi sono divertito, bella pista anche se in degrado!!
Demis sempre il solito esagerato….per due graffietti hai mobilitato tutto il pronto soccorso de Cingoli!!!
Mi dispiace averti consigliato male, ma lo sentivo, era nell’aria l’odore di lepre…..e quand’è così te non ne lasci scappare uno!!!
MITICO!!! Per fortuna te e la tua cessobike altrimenti le lunghe pedalate in salita ascoltando i rumori della natura sarebbero una bella noia!! Poi ora sembra aggiungersi anche il Cicio….
bel tracciato, proprio divertente. Peccato l’abbandono!
Apprezzo molto il vostro aiuto amici, ma ormai sono un buon cacciatore e me la cavo egregiamente anche per conto mio. La prossima volta prodigatevi per qualcun altro!
PS. non capisco perché spada abbia coperto la parola Santissimo con il beep?
Bel tuffo, ma le gambe le devi tenere più chiuse altrimenti la giuria ti penalizza!