Notturna al San Bartolo che si conclude con grigliata a Chez Gennarettì. Il classico dei classici, se non fosse per i relitti recuperati per l’occasione.
Alla partenza si presenta infatti un SuperD appena tirato fuori dalla capanna dove era stato abbandonato per 8 mesi, ancora ricoperto di ragnatele e con le articolazioni cigolanti! E siccome la sfortuna non viene mai da sola, qualcuno ha lasciato aperta la porta del freezer ed è scivolato fuori lo stecco Cicio, messo a congelare anche lui diversi mesi fa!
Che bello ritrovarvi ragazzuoli e vedere che le belle abitudini sono dure a morire, dai completini improbabili del Cicio, alla manutenzione impeccabile della dea di superD, alla percentuale record di cavolate sparate per km.
Per un revival che si rispetti, non poteva certo mancare una bella battuta di caccia alla lepre. In tutte le dolomiti non ho scovato una lepre così tenace come quella del murano e si piazza sempre nel medesimo posto!
Per concludere, devo asserire ancora una volta che la manutenzione di Madre Natura non ha eguali. Erano mesi che non facevo san bartolo ed è stato una meravigliosa sorpresa trovarlo in uno stato di splendore unico, solcato da canali stretti e profondi, e avvinghiato da una vegetazione selvaggia. Complice anche il buoi, il ride non è mai scontato e sempre al limite. Ah che goduta, ah che goduta!
A prestissimo.
Partecipanti
Demis
Genna
SuperD
Cicio
Sempre mitico di notte!! Poi con un fondo così…..spettacolo…chi sa sa!!
Spada non puoi saltare questi eventi….altrimenti rimani indietro!!!
Lo sterminatore della fauna autoctona serrana ha ricominciato alla grande!!!
Grandi, ma anche bastardi! Dovevate attendere la mia partenza per organizzare la notturna con i desaparecidos!