Come annunciato, in occasione della cena di fine anno si sono svolti i Rogara Awards 2013, con la consegna dei prestigiosi David a chi maggiormente si è distinto durante l’anno, dando lustro e credibilità al gruppo.
Siete stati voi a votare il vincitore per ognuna delle cinque categorie individuate ed eccovi i risultati.
Per la categoria “Lepre dell’anno”, stravince con il 62% delle preferenze Demis con il lepre in notturna lungo San Bartolo. Inutile il tentativo di rimonta di fine anno di Genna, che rispolvera un filmato inedito di un front flip altrettanto suggestivo al Fassa bike park.
Per la categoria “Peggior acquisto 2013”, vince con il 46% delle preferenze Lele e la sua mutanda paraschizzi. Vista l’assenza ingiustificata del vincitore, ritira il premio il suo delfino, nonché compagno di sventura, zio Ciano (che tra le altre cose si piazza al terzo posto nella medesima categoria con i guanti fluo, battuto dagli occhiali fotocromici del barbalonga).
Siamo giunti alla terza categoria, “foto dell’anno”. Anche qui enplein per Demis con il 46% dei voti per la sua foto in notturna a Grotte. Premio che condivide con il protagonista assoluto dello scatto, senza il quale ovviamente non avrebbe mai potuto ambire al titolo, il saggio superD. Ancora una volta Genna il barbalonga si ferma sul secondo gradino del podio con il suo strepitoso scatto sul Murano (per lui il 31% delle preferenze).
La prossima categoria riguarda la “lungodegenza 2013”. Candidature illustri e competizione rislatasi solo al fotofinish. Si aggiudica il David di categoria Gancio, che nessuno ha più visto dopo che sul monte Gemmo ha raggiunto il nirvana e proferito il verbo “perché co’ la bici tocca gicce”. Vince in volata su Mauretto, caduto invece in un’altra epica spedizione sul Cucco.
Chiude la premiazione la categoria forse più illustre, “Rogara@world”, perché “bella la MTB, ma nun ce fissemu”. Qui si aggiudica il premio a mani basse, senza storia, con un decisivo 71% di preferenze, lo scatto di Spada, realizzato in spiaggia a Tenerife. Chapeau e standing ovation.
Rimane il tempo per gli autografi, raccogliere due commenti a caldo e poi ci si dà appuntamento al prossimo anno con la promessa di lavorare sodo, da subito, per alzare il livello di questa prestigiosa rassegna.
Grazie a tutti per questo meraviglioso anno insieme e per le tante risate che ci siamo fatti.
Foto
Quest’anno mi avete lasciato a mani vuote,anche se avete cercato di candidarmi e farmi vincere qualcosa a tutti i costi, forse per la miglior foto avrei potuto sperare in qualcosa….
Per il resto dei premi purtroppo sono ancora moooolto lontano, voi siete troppo avanti!!!
Grande serata!!
E allora vedi di applicarti di più il prossimo anno!
Sfadigato!
Serata stratosferica!
Aggiornata la sezione “CHI SIAMO” con l’albo d’oro dei premi assegnati!
Bell’articolo Dè!
la mia mutanda e glamour!!!!
grazie del premiooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
grandissima serata, mi fanno ancora male le ganasce.
PS. dovete vedere che figurone fa il mio David sulla libreria, rende il salotto un grande protagonista del XXI secolo, altro che Carciofani o Staccolanana, perché i soldi passano, l’arte resta!
Ragazzi, siete esageratamente fichi!!
Cavolo se sapevo che c’erano gli Awards, prima di tutto avrei fatto di tutto per vincere un premio e poi avrei votato.
Giusto un’osservazione da chi non ne sa niente e non si fa quelli suoi, perché non fate una nota con tutte le candidature?? In fin dei conti c’è chi ha vinto con il 46% dei voti (neanche la maggioranza) ma dove sono andati i restanti 54% dei voti??
Con questa vi saluto e vi auguro un glorioso 2014 fatto di tante pedalate…e aggiungerei….”che vinca il migliore!!!
….vorrai dire il peggiore!!
Già…scusa…mi sono sbagliata!!
Tutta colpa del dittatore indiscusso del gruppo! Si parla ovviamente di Norules.
Daje Martimaz, quando vieni a fare un giro?
Ancora non ci hai visto all’opera, vedrai che perle di saggezza ti insegneremo.
Si ma un giorno che Genna non ha mangiato il sugo al ragù!
ed un giorno che non hai bevuto visciola!
Dai, allora facciamo che alla prossima uscita mi unisco, ma guai a voi se:
1-mi lasciate da sola nel buio
2-dovessi cadere non ci fosse nessuno ad aiutarmi (caso molto probabile, quindi, la risata e la presa in giro è ammessa)
3-vi lamentate perché sono lenta!
Penso di poter anche gestire Genna in fase digestiva del ragù e Spada inebriato di visciola.
Sono certa che imparerò un sacco di perle (infatti non vedo l’ora), vi ricordo che ho l’onore di lavorare con un vostro meritevole rappresentante.
meritevole rappresentante?!??!
Allora siamo d’accordo, Genna ti sta già preparando la bici ad hoc.
meritevole rappresentante?!?!?!
Chi, Norules il dittatore primo?
Vorrai scherzare, vero?
Hai proprio bisogno di vederlo sotto un’altra luce!