Partenza nel pomeriggio direzione grotta fucile ,giornata splendida e soleggiata.Il Cicio carico come una pila duracell decide di testare la sua signorina e cosi procedemmo per la salita innevata spediti e motivati.Arrivati alla castelletta scendiamo per inizio del sentiero, arrivati scattiamo qualche foto e via. Il Cicio parte come uno razzo procede come un treno guida composta senza sbavature arrivati in fondo fa i complimenti alla sua ragazza, che grande il Cicio
Perdere una giornata cosi bella era da matti sole e neve ma tanta voglia di provare la ktm
il catria non mi ha del tutto convinto quindi x avere certezze quale giornata migliore di sabato;concentrato a tenere il mio passo e prendere confidenza con il mezzo anche in salita siamo giunti io e il grande ciano in cima alla vetta .
Durante il tragitto naturalmente le cazzate non sono mancate ma una volta messo il casco si sono rotti gli indugi il sentiero inizialmente presentava un misto neve a terriccio detta anche brodolicchia la quale x il primo km non ha fatto altro che sporcare le nostre maschere ma una volta tolta la lente a strappo la visuale mi si presentava nitida e a quel punto mi sono detto che doveveo mollare con i pedali in trazione e corpo proteso all'indietro la discesa misto a scoglio scorreva molto bene il mono lo sentivo incollato a terra e mi incoraggiava ancora di piu';finalmente sento la differnza dalla cube e accenno anche due spedalate x prendere velocita' ecco quindi i curvoni presi finalmente in sella al mezzo senza timore di scendere alla fine eccoci alla traguardo con l'imbrunire ci siamo lasciati la montagna alle spalle e x quanto mi rigurda sono stato soprafatto da un senso di piacere e divertimento.Grazie della giornata Ciano a presto
quello che posso dire che nelle discese meno tecniche riesco a esprimermi meglio quello e' un dato di fatto visto che non brillo sulla tecnica poi sono piu attratto dalla velocita o meglio di far scorrere il mezzo cmq sabato mi sono divertito e' quello che conta giovedi pom ci riprovo con una uscita chi vuole venire faccia sapere
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
17 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9345
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Bernardvef, AliceJaw, loveshopeZZZ, lalendi_viKl, DewayneSnutt, RobertGorAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649