Preparatevi, stiamo organizzando una superuscita in un posto veramente blasonato. Perché quando ce vo ce vo!
Partenza da casa alle 6.30 e punta al casello alle 7. Maggiori dettagli nei prossimi giorni, ma intanto non prendete impegni per pranzo, fate carte false con le famiglie e sotto con le adesioni. Impensabile mancare!
D'altronde abbiamo già tutti accumulato sufficienti bonus coi pranzi domenicali a casa.
x Ciano, lo so che le 6.30 è un po' tardino, rischiamo pure che stia già albeggiando, ma ogni tanto dobbiamo scendere a compromessi co sti ragazzetti!
14:01
Official Member
10 Novembre 2011
Presente! E fade sapè quanti siete che compro pure pà e porchetta!
Non me posso permette de perde tempo a pranzo fori che c'ho un impegno nel primissimo pomeriggio!!!!
Ah! E sta volta non date la colpa a me se partimo così tardi!!!
Io sarei partito anche alle 5!!!
21:25
Official Member
21 Novembre 2011
22:25
Official Member
21 Novembre 2011
il posto è a detta di molta una perla... per noi tutti è la prima volta, quindi sorpresa!
Di certo c'è che non si ritorna per pranzo (ma neanche a notte fonda) e che non trapeleranno ulteriori dettagli sulla meta. Per una volta lasciatevi guidare e godetevi la sorpresa!
Siccome dobbiamo organizzare bene le auto, è bene avere le conferme per sabato a pranzo,
gracias
x Ciano, è tutta la settimana che mi porto dietro manubrio e pompa, bisogna che te la consegno domani, così domenica viene col nuovo settaggio. Se passi da Moie fammi uno squillo, oppure c'è qualcuno che conosci che ti abita vicino che lavora da noi?
22:09
Official Member
21 Novembre 2011
23:09
Official Member
22 Novembre 2011
ho già disdettato la 1/2 Senigallia, perciò ci sono.
Mi preoccupa solamente un po' questo alone di mistero sulla destinazione, non vorrei che si trattasse di una location non adatta al mio mezzo, ( sapete Demis con il mezzo nuovo alza l'asticella) soprattutto all' iniziazione del mio nuovo copertone.
P.s. il Gancio che fine ha fatto!?, mi preoccupa, fumava quasi quanto me!!!
a ricollegarci
14:54
Official Member
10 Novembre 2011
emanuele boria ha detto
- ........brutti finocchi mi date qualche info in più!!! verso che ora si rientra????
Lele bho... Demis vole fa il misterioso... Io spero di essere a casa per le 13:30-14:00!
I miei complimenti agli organizzatori dell' uscita di oggi, grande Demis e Super D per il resto del gruppo tutti al top tranne uno un po malandato dai postumi del sabato sera con seri problemi fisicointestinaligenerali ma risolti al rientro.Complimenti Rogari vi .Io non capisco perché a quasi a mezzo secolo di vita un uomo deve avere certe emozioni e perché non prima? La risposta per me è l' importante averle e viverle più a lungo possibile grazie al team e a quel finocchio che mi ha presentato al team Lele.
10:55
Official Member
20 Novembre 2011
all'ora non e' bastata la mia macumba e danza della pioggia x fermarvi ...ho rosicato per tutta la giornata e poi vedere i commenti del ciano che a 50 anni si e divertito come un bambino mi fa rosicare anche di piu cmq sono felice x voi spero alla prossima cmq io domenica sono libero quindi se si vuole fare un uscita io ci sono gia' da oggi
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
25 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649