Chi c'è per un bel giro? Magari anche andando un po' fuori!
Ce la facciamo anche a recuperare qualche desaparecidos (superD, Mauretto, ciciom gancio...)
Daje che dalla prossima settimana mi si prospetta un mix fatale di comunioni/addii al celibato/matrimoni fino a fine giugno!
14:25
Official Member
21 Novembre 2011
18:49
Official Member
21 Novembre 2011
alla fine il rogara team si è diviso in due gruppi, i matusa da una parte e i quasiggiovani dall'altra. In barba alla questione anagrafica, i primi hanno vinto a mani basse: alle 7.40 erano già in sella, hanno sfidato il tempo mirando impavidi verso la tempesta, si sono portati a casa 2 grandi discesone e 1200m di dislivello e alle 11 erano di nuovo in macchina.
PS. Che roba il bar di serra alle 7.30 di mattina, pareva fiumicino ad Agosto. Chi partiva per la gara di carioli, chi per quella XC e chi (il gruppo leader indiscusso) non trovava la via di casa dopo una nottata neanche umana. Adoro i serrani!
Altitudine massima: 782 m
Altitudine minima: 205 m
e infine per i rogaraggiovani e i rogaradesaparecidos, sempremente e comunquemente
21:28
Official Member
21 Novembre 2011
Bel giro molto gradito,Demis in forma malgrado le sue assenze forzate precedenti,mi è mancato il resto del gruppo. Nel pomeriggio ritornando da Senigallia ho incontrato il grande SUPER D ragazzi che emozione......non sono riuscito a salutarlo perchè caminava come un pazzo.Demis ti invio il sito da vedere Bikestreme-MTB Scott modello genius 740 e 940 che ne pensi?
Ciano ha detto
Bel giro molto gradito,Demis in forma malgrado le sue assenze forzate precedenti,mi è mancato il resto del gruppo. Nel pomeriggio ritornando da Senigallia ho incontrato il grande SUPER D ragazzi che emozione......non sono riuscito a salutarlo perchè caminava come un pazzo.Demis ti invio il sito da vedere Bikestreme-MTB Scott modello genius 740 e 940 che ne pensi?
Io non avrei bubbi, la Genius 740 è bellissima, molto più della Stumpjumper e poi le 29 sono inguardabili.
Però è proibito salirci con le tutine attillate che sfoggi, obbligo rifarti il guardaroba.
22:15
Official Member
21 Novembre 2011
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
3 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
2 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649