08:54
Official Member
11 Novembre 2011
Oggi è martedì ed è ora di iniziare a pensare a domenica prox.
Io sicuramente mi gioco tutti i punti accumulati durante le feste, ma come dice Demis, la domenica deve essere dedicata al signore... Quindi, sotto con le tracce!
E non dimentichiamo che Paolo deve ancora farci conoscere la piera!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
08:43
Official Member
10 Novembre 2011
Genna ha scritto:
il giretto valgiubola-castelletta-sbarra del monte pietroso-castelletta-grotta fucile mi stimola....
è un pezzo che non lo facciamo, poi è abbastanza breve e veloce, ma soprattutto è una bella discesa...[Impossibile trovare l'immagine]
APPROVED!! Ancora non ho avuto mai modi di farli con la nuova biga [Impossibile trovare l'immagine]
09:05
Official Member
10 Novembre 2011
superD ha scritto:
ooooooooo, stamo tutti a fadigà come bestie!
non faccio in tempo ad aggiornare la pagina che esce un nuovo messaggio!
Non c'è modo di mettere una chat interna al sito? Ovviamente senza troppo impegno, visto che i nostri webmaster fanno tutto a gratise![Impossibile trovare l'immagine]
Tutto se po' fa.... ma se ce mettemo anche la chat chi fadiga più?!?!? [Impossibile trovare l'immagine]
22:55
Official Member
21 Novembre 2011
13:19
Official Member
21 Novembre 2011
ciao rogaracci mentre il martedi voi pensavate la traccia da fare domenica io vi pensavo e lasciavo le tracce sul pordoi con i miei salomon cmq sab scorso ho fatto un giretto dove si e' imparato a b c della mountain bike ostra filetto e fiume che e' stato ripulito a dovere e piu' che carrareccia in alcuni punti e' una autostrada a tre corsie eravamo io e simone e oltre che ad imbrodolarci tutti come ai vecchi tempi ci siamo anche divertiti..a presto
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
10 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649