22:44
Official Member
21 Novembre 2011
come al solito il megagiro salta?!?! Per problemi famigliari (elisa che lavora) ho a disposizione una finestra temporale molto limitata. SuperD si associa a me per analoghi motivi.
Per chi volesse, noi alle 7.30 siamo a Gorgovivo.
Io rodere.
Ma riusciremo a programmare una megauscita, cazzu cazzu!
21:55
Official Member
22 Novembre 2011
Non ho certo intenzione di stressare la mia nuova gomma anteriore per giretto qualunque.
Domani me ne vado al mare in bici sul presto perché ci sono dei cannelli Turchi da 20 cm e poi i soliti cazzi a casa.
Aspetto il grande giro e passo anche questa volta, buon giro e buona domenica.
P.s. se avvistate le lepri attenzione, domani apre la caccia, potrebbero avere il cacciatore al seguito.
23:31
Official Member
21 Novembre 2011
Rogari assenti non sapete cosa vi siete persi : il ritorno di Super D Lele che va come un treno Demis con la sua nuova ragazza che spettacolo l' unico problema è stato doverli lasciare Demis Super D X impegni familiari mentre io e Lele abbiamo proseguito x grotta fucile dove io ho fatto tre fori due avanti e uno dietro che culo.P.S. X Genna e Spada stiamo organizzando una mega uscita che sarà un misto notturna + diurna ve gusta?
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
14 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
2 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649