Mauretto c'è (mi riservo di bidonarvi al ultimo minuto se qualcuno ha già deciso per me che ho altro da fare!!!)
Suprer D dalle nevi di Andalo prima che cadesse dalla seggiovia, mi ha detto che avrebbe potuto esserci.
Tassativo rientro per il pranzo (la befana mi aspetta)
facciamo casa Paolucci ore 7,30 ?
Per me anche un giro in loco jesino andrebbe benissimo.
Spada immaginavo che l'idea di vestirti da donna e saltare col culo su una scopa sarebbe stata irresistibile. Sono certo che te la godrai.
Per tutti gli altri, allora appuntamento alle 8.00 al bar di serra.
Mauretto sii puntuale, 7.30 a casa mia altrimenti prima se 'ncazzano i serrani e poi le mogli.
20:30
Official Member
21 Novembre 2011
Ragazzi il cicio vi aspetta tra venti minuti per un giro....ignaro della vostra uscita in montagna...oh ma quando arvengo io alla sera n' c'ho tempo de sfregnetta' col cmputer ahooooo!ti si capito so stufo e oltere che girarmme li cojones me dole la schinaaaaa e all'ora bevo un goccetto je tocco la coscia e...speramo che il ca...o me se moscia!
ps.cmq sono uscito dalle nostre parti uno scalda musoli classico che non dispiace mai alla prossima ...arrivera' AGOSTO
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
11 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649