Chi non c'è domenica dovrà portare la giustificazione firmata dalle vostre sante donne. Sono andato alle fiere per controllare i rogari e ho incontrato il grande Cicio mi ha detto che lui è presentissimo con rispettiva autorizzazione mentre per Genna la vedo dura perché la Moretti ha comperato un mattarello diceva lei per fare la pasta !!!! poi sapete chi c'era il grande Gancio anche lui ha confermato.A questo punto non rimane che decidere i luoghi( come sempre a sorpresa) e partenze(come sempre tarda mattina 6.30).Demis io rimanderei la partenza con un bel certificato medico.Genna a te l' onere della destinazione controlliamo il meteo e ricordiamoci di dire a Lele di portarsi il perizoma per la sua bici e a Super D se gli porta un parafango posteriore recuperato da qualche veicolo in officina.Vai con le adesioni Rogari
22:39
Official Member
21 Novembre 2011
15:02
Official Member
21 Novembre 2011
bastardi... buona ridata.
Per me domani la mezza è un miraggio... quindi stavo guardando questo con partenza orario improbabile per voi ggiovani
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/9368
20:44
Official Member
21 Novembre 2011
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
10 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649