eccomi di ritorno dal giro...
enrico mi ha assecondato e alle 10 era già a nanna,
così ispirato dal maestro genna, mi travesto e via per una notturna nevosa in solitaria.
Pedalo in mezzo in una tempesta di neve e un silenzio meraviglioso.
A pianello le strade sono ricoperte da 15 cm di neve, ma salendo piano piano verso San Gregorio il manto cresce e in cima alla collina c'erano punti con 30 cm.
Non so se per colpa della dieta statunitense o della neve, ma è stata dura! In salita si slittava a destra e sinistra in continuazione.
Alla fine c'ho prendo mano e mi sono fatto un giretto di 2 ore di ca. 15 km.
Sensazioni uniche e panorami mozzafiato
e che discese... certi rischi!
Rifllessioni.
1. Il reggisella telecopico non è mai stato così utile, sia nelle ripartenze in salita che per gestire le scivolate in discesa
2. in discesa la dea si è comportata in modo straordinario sulla neve fresca, un po' meno (ma molto più divertente) sulle lastre create dallo spazzaneve
IO FELICE
d.
17:00
Official Member
10 Novembre 2011
Dopo aver passato tutta la mattina a mettere le viti sui vecchi copertoni per farmi delle belle ruote chiodate
me ne vado anche io a fare un giretto tra le campagne jesine.... le ruote vanno da Dio.... non mi sembra vero ed infatti...dopo appena tre km... al primo strappetto in salita.... CRACK!!!
Cambio rotto.... si torna a casa a spinta
Ecco il danno.... sarà grave?
In effetti non si capisce che cosa si sia rotto....
il forcellino sembre intatto, forse è il fissaggio del deragliatore al forcellino???
quello dove c'è la vite a brugola che fissa il deragliatore al forcellino!!
in ogni modo se il forcellino non si è storto, devi cambiare solo il deragliatore, altrimenti entrambi!!
12:49
Official Member
10 Novembre 2011
Si quello che si è rotto è il perno che tiene il deragliatore attaccato al forcellino... peccato che non ci sia nessuna brucola... come cavolo lo tiro giù?
Speriamo che Cingolaus abbia il pezzetto disponibile (magari di un vecchio cambio) altrimenti me tocca compramme l'X0 pink!
[Impossibile trovare l'immagine]
Dopo si che sono fashion!
Altro che Gennaretto!
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
76 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649