11:45
Official Member
11 Novembre 2011
Me sa che oggi era meglio tenere chiuso...
Mezzi ciucchi dalla merenda di metà mattinata, abbiamo buttato giù il programmino per il pomeriggio:
Ore 15,30 vin brulè per tutti
Ore 17,00 Appuntamento da un cliente per riscuotere. Visto che il tipo ha una specie di piadineria mooooooolto ruspante (Mauretto e il Cicio lo conoscono, è Landi della bassa di ripe), penso che convertirò il credito in merenda...
Quindi vi aspetto TUTTI, fatemi uno squillo per dirmi in quanti siete che faccio apparecchiare!
Intanto la merendina sta dando i suoi frutti. Filippo, il mio protetto, è già andato a casa perchè aveva un leggero cerchio alla testa... Sarà per colpa della bottiglia di vino rosso che s'è pocciato? Comunque oggi pomeriggio ha garantito la sua importantissima presenza!
A dopo
18:12
Official Member
11 Novembre 2011
Fratelli, oggi una figata pazzesca!
A dir la verità stamattina mi aveva preso un pò male, spalare tutta quella neve sarebbe stato un'impresa impossibile.
Fortunatamente dopo pranzo ho beccato un tipo con un bobcat, che in 2 minuti mi ha liberato la strada.
Così sono andato in ditta e ho fatto uno slittino sfruttando due sci vecchi.
Va a bomba, anche sulla neve fresca!
Non contento ho preso la pala e ho tirato su un droppetto niente male...
Dovevate vedere le bimbe come saltavano!
E dai voi com'è la situazione?
Genna non finisci mai di stupirci, grande come sempre.
Anche io nel mio piccolo mi sono fatto ieri corinaldo castelleone passando per il geofisico e cimitero di corinaldo (chi è del loco sa) circa 25 km .
na figata un paio di frolli e molti alti evitati in extremis.
ma considerato che a me me guardavano male, a te vederti arrivare in bici o sfrecciare in discesa (dimmi che lo hai velocizzato il video) cosa ti hanno detto!!![Impossibile trovare l'immagine]
e oggi al lavoro!!! sing sing sing
20:41
Official Member
21 Novembre 2011
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
51 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649