Stamattina giretto per testare i nuovi componenti...
Altitudine massima: 818 m
Altitudine minima: 107 m
al ritorno ho tenuto velocità impressionanti!!!!
ero in forma!!!!!
Si dovrebbe essere come il tuo!!!!!
.....ma lo cambierò molto presto......
.....ci faccio un altro paio di giri, per eliminare il fattore condizione fisica poi se la situazione è la stessa di oggi lo cambio immediatamente.....
....oggi la bici non andava proprio su....rispetto al solito la differenza è stata incredibile......andavo mediamente 1 o 2 km/h più piano in salita.....
....vedremo....
Genna said
Si dovrebbe essere come il tuo!!!!!.....ma lo cambierò molto presto......
.....ci faccio un altro paio di giri, per eliminare il fattore condizione fisica poi se la situazione è la stessa di oggi lo cambio immediatamente.....
....oggi la bici non andava proprio su....rispetto al solito la differenza è stata incredibile......andavo mediamente 1 o 2 km/h più piano in salita.....
....vedremo....
Bene... allora se vado piano in salita la colpa è solo del copertò!
demis said
li hai cambiati avanti e indietro? non te ne va bene una, i vecchi troppo morbidi, questi cos'è che hanno? In discesa come si sono comportati? Io ancora li devo montare, se mi dici così li metto in vendita nuovi nuovi.
Dè non te preoccupà che io con il nuovo copertone (solo rear) me ce trovo benissimo!
Quello nuovo di Genna dovrebbe essere come il mio anteriore.... 26"x2.5 per bene 1,3 Kg di morbidezza!!
.... non scorre per niè....
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
70 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649