Approfittando della pennica pomeridiana della famigliola, giro rapidissimo per tenere la gamba calda in vista di venerdì.
Non da solo però, ma con la straordinaria partecipazione del Cicio.
Altitudine massima: 200 m
Altitudine minima: 57 m
PS. sabato notte ho sognato che stavamo caricando le auto in direzione dolomiti per un mega giro e sul più bello ci telefona Genna dicendo che avrebbe dato forfait perchè impegnato con i lavori di casa. Almeno nei sogni qualche rivincita me la prendo ;p
Buon lunedì
d.
E bravi ragazzuoli. Come sempre le colline Ostrensi sono sempre un divertente ripiego. La prossima volta magari spargete la voce ... hai visto mai che qualcun altro si aggrega !!!
Ps.
Per i rogari del valmisa, è stato aperto l'ultimo tratto casine-pianello (uscita cingolaus) da provare.
Salute e saluti a tutti.
Wlf
Ciao Simone,
quale piacere risentirti.
Ti avviserei volentieri, se solo anch'io avessi del preavviso. Con il raddoppio della prole, la programmazione del tempo libero è un privilegio che non ho e appena si affaccia l'opportunità di uscire, mi ci getto. Ma è sempre un last second e per giri rapidi (vedi ieri 20km per poco più di 1 ora di giro).
Tu invece che racconti? So che ti stai allenando sodo e credo che ora mi daresti la "biada". Attacca il Catria! Vedrai che soddisfazione.
PS. proprio ieri sono rientrato per il sentiero del fiume, ma al guado del Misa (tra casine e pianello) non ho visto nessuna traccia o indicazione proseguire verso pianello.
il sogno di portare la gente proprio dentro il negozio ;p
Credo che il progetto ultimo sia farla arrivare fino a Serra, sarebbe un'ottima via di fuga per i rientri improvvisi!
Comunque il lungo fiume è diventato un buon allenamento alla giuda, ora è battutissimo quindi molto veloce con continui cambi di direzione tra le piante, dossetti... si riesce ad essere molto fluidi, con il gusto di abbracciare sempre qualche pianta.
demis ha detto
Comunque il lungo fiume è diventato un buon allenamento alla giuda, ora è battutissimo quindi molto veloce con continui cambi di direzione tra le piante, dossetti... si riesce ad essere molto fluidi, con il gusto di abbracciare sempre qualche pianta.
Per chi ha una front si prendono anche delle belle incassate nel ...
Salute e saluti a tutti.
Wlf
simone ha detto
demis ha detto
Attacca il Catria! Vedrai che soddisfazioni
L'ho fatto oggi ... e ne sono uscito vincitore
Purtroppo non sono potuto scendere per il sentiero 53 causa nebbia.
Salute e saluti a tutti.
Wlf
Allora credimi, ancora hai goduto solo a metà! Il bello deve ancora arrivare . Però così facendo te lo stai gustando sorso dopo sorso!
Ragazzuoli, potremmo roganizzaci tutti per un super catria... o è ancora troppo alto il rischio funghi?
Massimo numero di Utenti Online: 87
Attualmente Online:
72 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 9332
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 439
Ultimi utenti registrati:
Arisha8ei, IKDennis, AnthonyCep, Anya87ei, Bubilalora, RicfrornotteAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649