Dopo diverse trasferte, tornare ad un giro locale ha sempre un gusto tutto particolare, specie se le cime si presentano tutte bianche.
Il giro prevedeva due discese tra le più belle della zona e come al solito le relative salite passano alla stessa velocità di quante battute riusciamo a fare al minuto.
Ovviamente la tappa fotografia ai tavoli da picnic è d’obbligo.
Arrivati all’imbocco della prima discesa, un piacevole velo di neve rafforza ancor di più il buon umore.
Poca cosa, rispetto alla quantità che vorremmo, ma chi si accontenta gode e così alla tappa “vestizione” ce la prendiamo comoda per fare un pò di foto.
Finito di dire le ultime battute, si parte per il velocissimo sentiero del vernino.
Condizioni del terreno strepitose e ottima tenuta, ci fanno mollare i freni e così la discesa vola via tutta d’un fiato, talmente veloce che a fine discesa ci rendiamo conto di non aver fatto neanche uno scatto… Vabbè, sarà per la prossima volta.
Finita la discesa, il gruppo si divide, così Spada, SuperD e Mauro rientrano alle auto, mentre Demis, Cicio e Tarsi proseguono per Valgiubola dove la salita li porterà a Castelletta per poi ridiscendere a Grotta Fucile.
Le foto parlano da sole… Come al solito un gran bel giro!
Grotta fucile sempre spettacolare. Affollata anche in una giornata invernale come domenica, ma questo non ha impedito di mollare tutto e godercela tutta. La soddisfazione è tutta nel risultato qui sotto!
Partecipanti
SuperD
Demis
Cicio
Spada
Mauro (special guest)
Tarsi (special guest)
Traccia
Altitudine massima: 777 m
Altitudine minima: 158 m
………..bravi ragazzi!!! belle foto bell’artico peccato per la foto con la canyon!!!!
Che ci vuoi fare Lele, bisogna portarsela dietro!
Grandi ragazzi!
Lele ci manchi!