Gran bel giro in quel di Pioraco…
Si parte dal centro del paesetto e si percorre tutta la ciclabile fino ad arrivare a Fiuminata. Da qui inizia l’interminabile salita (70% su asfalto) che dai 500 m ci porta oltre i 1200!
Qui i due gemelli dell’Anas in una delle numerose soste…
Una volta arrivati in cima al Monte Tre Pizzi c’è tutto un bellissimo pezzo da percorrere sulle vette fino al Monte Castel Santa Maria. Peccato la nebbia fittissima che in quota ci ha impedito di godere del bellissimo panorama!
Poi sono cominciate le gesta del lanciatore impazzito…..
Inizialmente pensando fosse un lepre, scagliata con forza disumana una legnata in faccia al malcapitato Ciano…..
Risultato: Ciano con spacco sul naso e occhiali recuperati sui rami della pianta (che scene!!!!!!!!!!)
Poi a metà discesa il lanciatore scagliava tutta la catena contro non si sà che cosa o che animale!!! ( con conseguente rientro a spinta nei tratti non in discesa!).
Il ragazzo va fatto vedere da uno bravo!!! (se non altro per fargli migliorare la mira)
Oltre alle gesta del lanciatore……altri bei momenti
Adesso zitti che le robbe le sà pure lù…
Discesa comunque bellisima….dalla vetta si scende inizialmente fra prati e pietraie molto tecniche, poi si entra in single track nel bosco con pezzi bellissimi per finire poi su una carrareccia velocissima, scassata e piena di appoggi che solo a ripensarci mi viene l’acquolina…..
Valmisani che vi siete persi!!…Siete stati comunque dignitosamente rappresentati dal novello Tarsi!!
Anche oggi un paio di bei lepri ce li siamo riportati a casa!!! Da rivedere invece il lanciatore! Ritorna ad usare le selle che riesci meglio!!!
Grandi rogari!!
Partecipanti
SPADA
GENNA
LELE
CIANO
TARSI
TRACCIA
Altitudine massima: 1259 m
Altitudine minima: 456 m
Bel giro, bravi rogari!
che rosicata ieri mattina.
Bravi ragazzi, era ora di riprendere le uscite esplorative. Noto anche con piacere che aumenta il numero degli ospiti che si uniscono alle uscite.
PS. Però Tarsi calzino bianco di spugna sopra i fusò neri, proprio non si può guardare. Neanche Cicio ha mai osato tanto ;p
Bell’uscita e grande compagnia come al solito!
L’unico neo è stata la nebbia che non ci ha permesso di godere del panorama in cresta e ci ha obbligati ad affidarci esclusivamente al gps!
E altri 20euri che se ne vanno… nelle ultime 3 uscite con voi ho collezionato solo danni!!
W i peti e le perle del Ciano!
Io direi che hai anche una invidiabile collezione di lepri!!!!!!!
e Norulez rosica un bel pò per questo!!!
Grandi, io mi sono divertito parecchio!!!
L’unico rammarico è non aver visto quando volevi eliminare il Ciano!!!
Rogari assenti vi siete persi uno spettacolo unico, spada sfigato rompe di nuovo e cosi continua a fare attivita’ di lanciatore, due dipendenti anas che sistemavano il percorso mal messo,c’ era sempre l’inseguitore di lepri,abbiamo visto una pianta di occhiali da vista che cresce solo sul Monte Tre Pizzi ,dopo tutto questo conoscendo molto bene il grande genna ho tratto una saggia conclusione:lui le cose le sa veramente………….. Rogari vi eravate accorti????
la pianta di occhiali da vista è troppo forte!!!!!!!!
MITICO CIANO!!!! (a lui i cani gliè battono le mà!!!!)
……………che rogari pazzi!!! superd-demis-mauretto-cicioooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Scusate, ma non ho capito cosa è successo a Ciano. E’ stato Spada?
Siccome è risaputa l’omosessualità di gente come Genna o Lele, sentivo che c’era qualcuno che mi stava dietro e per paura di essere inculato ho pensato di far incastrare una rama sul casco per poi spararla in bocca con l’effetto molla a chi mi seguiva…. ma purtroppo era Ciano! 🙁
Stare dietro a te???
Mi sa che non è mai successo!! neanche in quel periodo che ti dopavi!!
sai come si dice,
la recchia davanti, dietro tutti quanti!
Bravi- Bravi- Bravi, un po’ dannosi ma bravi
cavolo ragazzi nella prima foto sembra che siete ad una gita x anziani lele perfino con un golf messo sulle spalle sembra invecchiato di 10 anni … il calzino bianco di lorenzo e’ mitico mai pero’ come i miei completini anni 80 verdi ragano e giallo canarino cmq apparte tutto bravi,anche se gurdando bene le altre foto vedo sempre lele un po’ ingrassato si vede che non pompa piu’ come prima auguri a tutti e…ricordate che a pasqua muiono piu’ agnelli che pegore
http://www.motorcycle-usa.com/1558/Motorcycle-Video/2013-Suzuki-RM-Z250-Motocross-Shootout-Video.aspx
Lele vedo che ultimamente il giallo fa parte di te all’ora x convincerti beccati questo
se 6 incerto tieni aperto cicio
http://www.google.it/webhp?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8#sclient=psy-ab&hl=it&site=webhp&q=ragazze+e+motocross&oq=ragazze+e+motocro&gs_l=hp.1.0.33i21.641.8782.2.12360.13.8.5.0.1.0.344.2141.0j2j2j4.8.0…0.0…1c.1.7.psy-ab.C1Jm7dTwY_k&pbx=1&bav=on.2,or.&bvm=bv.44442042,d.ZWU&fp=cf761d79ad552b8e&biw=1280&bih=512
se http://www.youtube.com/watch?v=QimQADlyoSkno di giallo abbiamo un ottimo d9 questo non dice di no….ah ah
per genhttp://www.youtube.com/watch?v=IlREDz9Kgxgna ecco cosa vuol dire fare un lepre
io speravo in un bel frullo di un motociclista con tanto ti testa rotta, invece mi ritrovo un pallossissimo video sulla caccia e per di più di 11 minuti. Dopo la pesca credo che sia il secondo sport più inutile e noioso mai.
cicio sei solo invidioso del mio fisico tozzo! io in giallo???preferisco girare con un villa del 1976, avete fatto sprofondare anche quel poro bubba stewart………….vergognateve!!!! ve dovete rassegnare perchè non state vincendo niente………..gli ultimi traguardi ve li ha fatti vedere carmaicol 10 anni fà!!!! se non ricordo male avete messo ko anche jeremy mc. grath quando salì su quel biroccio giallo …………..!!!! questa è la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ciao tesoro.
il video era del tutto simbolico e piu corti non c’erano cmq i primi due min erano i fatali con due botte si e’ assicurato il lepre.
TI AMO LELE