Dopo una lunga gestazione, finalmente sono nate le nuove rogaramaglie.
Alla fine l’unico veramente soddisfatto è il padre delle maglie, il Sommo Genna, che ancora se la ride perchè dopo le mille modifiche e personalizzazioni richieste da tutti i rogari, le maglie sono arrivate come il primo progetto!
Vabbè, poco importa, abbiamo le maglie e bisogna presentarle degnamente al pubblico.
In quattro e quattr’otto, si sceglie il luogo della conferenza stampa (casa del Gancio) e della cena di gala (San Martì all’Angeli).
Purtroppo Demis non è potuto venire alla manifestazione, in quanto nei giorni scorsi c’avuto un sacco da fà con i danesi (anche se abbiamo testimoni che giurano di averlo visto parlare con i pavoni di loccioni venerdì verso le 16/16,30).
Alla presenza del capo dello stato e delle più alte cariche pubbliche, dei direttori delle più importanti testate giornalistiche del settore e con la partecipazione di vip del calibro di rocco siffredi, ecco finalmente la presentazione mondiale della maglia
Dopo la conferenza, solo pochi e selezionatissimi invitati hanno potuto partecipare alla cena di gala a base di polenta con funghi, tagliatelle con funghi, stinco di maiale (con funghi? boh!) il tutto annaffiato con ottimo vino locale sia bianco che rosso.
Nel frattempo il sottofondo musicale era curato dai più famosi dj di fama internazionale.
Successivamente gli invitati hanno visitato la festa, ecco le foto:
Aizzato da Lele, Cicio va a parlare con un ragazzo che poi ho saputo facesse parte dei birri. Qui il video:
A questo punto i membri della sezione valmisana del rogara team, dopo aver salutato tutti, hanno lasciato la festa tra due ali di folla festanti.
Gli altri membri hanno proseguito con la festa, ma di questo ne sapremo di più direttamente da loro.
Un’ottima serata, passata in ottima compagnia per festeggiare una divisa davvero bella!
Bravi ROGARI!
Foto
Sei un grande SuperD!!!!
Bellissima serata!!!!! come le maglie del resto!!!
SuperD non smetti mai di stupirmi!!! Grande articolo!!! Grazie a tutti ragazzi per la bellissima serata ed in particolare a Genna che m’ha riportato a casa!!!
farmi la cronaca live della seratona è stato proprio un gesto bastardissimo da parte tua… per questo meriti tutto il apprezzamento.
A domani scemi
PS. chi c’ha la mia maglia? Portatemela.
RISULTATO SAN MARTI’ ALL’ANGELI
ROGARA TEAM
1′ POS. CICETTI
2′ POS. SPADARI
3′ POS GANCIO
la prima posizione viene conquistata dal fuori classe francesco cicetti davvero un rider 4 stroke, segue a 4 decimi il nostro lorenzo spadari pur essendosi perso causa gps bagnato da una bevanda rossa, il gradino più basso lo conquista andrea uncini con grande sicurezza e esperienza sul percorso!!! medaglia di legno per lorenzo gennaretti che cercava di nascondere il conoglio/lepre sotto il cappello.
grazie mille della serata a tutti i rogari
SPADA
GENNA
GANCIO
CICIO
SUPERD
MAURETTO
SUPERLELE
grazie di cuore!!!!
Grande articolo Seper D, degno della serata e succo d’uva consumato!!!
Speriamo che domani il mio metabolismo sia riuscito anche in questa ennesima battaglia di smaltire.
a domani
Chissà che gli avrà detto il Cicio?!?!?