Nonostante le tempestose condizioni meteo, con nuvole rapide e minacciose, il vento che ruggiva sferzando le fronde degli alberi, i soliti deficienti di qualsiasi barlume di maturità si avventurano per un giro old-school. Un monte da scalare in una zona completamente nuova, sentieri studiati sulla cartina la sera prima e rigorosamente lasciata a casa.
I nostri cugini umbri hanno dei luoghi meravigliosi, con un potenziale elevatissimo. Ci girava la testa solo a guardare a destra e sinistra a tutte le possibilità che celavano quei fantastici pendii.
I sentieri sono tenuti in modo ineccepibile, puliti ma allo stesso tempo molto naturali. Lascia di stucco anche la segnalatica dei sentieri e le mappe che si incontrano ogni tanto, incredibile per il centro italia, e per di più non è neanche parco naturale!
Il progetto per domenica era risalire il monte Serra Santa per poi buttarci lungo la “linea 3”. Ma arrivati a XXX, le proibitive condizioni meteo in quota ci hanno costretto a tagliare verso la chiesa direttamente lungo la strada asfaltata sul versate riparato (almeno in parte) al forte vento.
To be continued!
Quanto mi mancavano queste avventure.
Partecipanti
Demis
Genna
SuperD
Spada
bravi valsordirogari……………daje fateme sapè!!!!! voglio vedere le fotooooooooo!!!!
Grandi!!!
da ripetere..magari con qualche accorgimento!!!:)
Tranquillo ho contattato i ragazzi della valsorda freeride e ci invieranno le mappe aggiornate, con tanto di tracce GPS. Allora sì che saremo in una botte di ferro! Io continuo a fidarmi del cartaceo!
Ma che panze c’avemo?!?!?
Comunque sto uplodando il video (molto smart…), spero per stanotte di pubblicarlo!
Quella tua è imbarazzante!
Bravo Spada, bel video…..la musica ti rispecchia!