Prima giornata dal clima primaverile che regala una grande uscita.
Il sole e le temperature miti fanno ritrovare vecchi amici. Quando arriviamo al parcheggio troviamo diversi ciclisti in partenza, tra cui il nostro amico Paolo con altri 2 amici, vestiti di tutto punto su dei mezzi neanche umani. Perdiamo all’ultimo Lele (assente ingiustificato), ma troviamo ad aspettarci Ciano.
Il giro è un evergreen, predicatore, lago-fossi, rosenga, s.vittore. Non c’è molto da aggiungere rispetto alle descrizioni fatte in passato, se non che dopo le forti nevicate è un piacere trovare sentieri sporchi di malta e rami, scavati dall’acqua e dai cinghiali, che rendono il ride sempre imprevedibile e superadrenalinico… come piace a me!
PS. Mi dispiace veramente non esserci uniti a Paolo & co, è assolutamente contro lo spirito Rogara, ma le minacce dell’amministratore di casa mi hanno costretto a tirare dritto. Ci rifaremo presto Paolo, scusami di nuovo.
Partecipanti
– Spada
– Demis
– Ilciano (special guest)
Traccia
Altitudine massima: 775 m
Altitudine minima: 203 m
…………..grandi rogari la mia assenza è giustificata da una bottiglia di tralivio esageratamente buonooooooooooooooooo!!!! prima di abbandonarmi del tutto sono riuscito ha mandare un sms allo zio ciano con l’ora di partenzaaaaaaaaaaa!!!!! sarà per la prossima!!!! mitico spada e grande demis che è riuscito a rompere un ginocchio al super genna!!!!!
Non c’ho più l’età per uscire la domenica mattina dopo una serata distruttiva… Che sofferenza!! Comunque sono le geometrie che mi limitano!!
Lele sei una sola!!!!
Spada la mia traccia è mozza, se ce l’hai intera caricala la tua. Ma prima monta il video così facciamo vedere che stavolta le geometrie c’erano, è la tecnica il limite. E poi fai vedere che wippone hai fatto!
siete tutti gay…forse lo sono anche io (ma nn spargete la voce). Vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
questo è il risultato di aver lasciato il mio account imprudentemente incustodito alle grinfie di una moglie poco normale.
seeeee….
scuse, lo sapevamo!!!!
io comunque ti girerò lontano!
meglio, visto che quando mi giri vicino mi vieni a sbattere!
…………demis non trovare scuseeeeeeeeeeeee!!!! dai il video che voglio vedere il botto!!!!……….vi sono bastate due uscite per rovinarmi il ciano bravi bravi!!!!!
Ciao Rogari, arriviamo secondi anche a montare i video!
http://youtu.be/BQQX2AvLetw
bel video Paolo. Sarebbe stata una fikata scendere tutti insieme. Spero ci sia prestissimo un’altra chance.
Ma fortuna la cara Elisa che ti aiuta a seguire la retta via Demis!!Anche “il Genna” ha imprudentemente lasciato la postazione “mal custodita”!!
Le Rogare stanno escogitando un agguato!;))
siete ovunque… siamo circondati, aiutoooooooo?!?!?!
Ormai non so più con chi sto parlando… chi sono, come stiamo andando!
ummmmm bisogna prendere provvedimenti!